Sa sx Giampiero Nitrato Izzo, Enzo Rivellino e Amedeo Iovene

Nasce a Torre Annunziata, il movimento politico “Futuro e Libertà per l’Italia”: a rappresentarlo sul territorio locale sarà Giampiero Nitrato Izzo, in qualità di coordinatore, mentre nell’assise comunale, tale compito spetterà al consigliere comunale Amedeo Iovane.

Alla conferenza stampa di presentazione è intervenuto l’onorevole europarlamentare Enzo Rivellino, il quale nel suo intervento oltre a complimentarsi con i due rappresentati del movimento di Giancarlo Fini, ha sottolineato  la volontà di sostenere l’attuale governo locale, guidato dal sindaco Giosuè Starita. Tale precisazione è stata anche ribadita da due esponenti del nascente movimento politico.

Con il battesimo del nuovo movimento politico, si rafforza la coalizione di centro nell’attuale compagine governativa locale che, secondo indiscrezioni, vedrà nella giornata di venerdì 21 gennaio, l’adesione della fascia tricolore Starita al partito UDC di Pierferdinando Casini.

Un appuntamento che si svolgerà alle ore 19.15 nei locali di Villa Tiberiade, alla presenza del segretario nazionale, onorevole Lorenzo Cesa.

(Foto di Paolo Borrelli)

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento