Pagina: gennaio 3rd, 2011

Concerto di musica sacra al Santuario

Domani, alle 20, concerto di musica sacra organizzato dal Lions Club di Pompei. Ospitato nel Santuario, l’evento prevede l’esibizione di 60 artisti, divisi tra i vocalist della corale “Alba Plena” e i musicisti dell’orchestra... continua »

Sanremo-Pompei, la lunga marcia per amore di Maria

Una messaggera di gioie, speranze e richieste d’aiuto per la Vergine del Rosario. La speciale ambasciatrice è Maria Bianca Bellone, pensionata sanremese 63enne. Le gioie, le speranze e le richieste d’aiuto sono quelle delle tante... continua »

Cala il sipario su “I Canestri di Natale”

E’ calato il sipario sulla prima edizione del Torneo di Minibasket “I Canestri di Natale” organizzato dall’ASD Basketorre 2009, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. La manifestazione ha visto ai nastri di partenza sei... continua »

Spari contro la vetrina del negozio “Skizzetto”

Non inizia nel migliore dei modi il 2011 per i commercianti oplontini. Ancora una volta nel mirino della criminalità i negozi di corso Umberto. Una triste sorpresa ha atteso i proprietari del negozio “Skizzetto” al rientro dalle giornate... continua »

“Sciò sciò ciucciuvè” con l’associazione Femmennelle Antiche Napoletane

Sabato 8 gennaio, alle 20.00, al cinema teatro “Politeama” di corso Vittorio Emanuele va in scena l’attesissimo spettacolo musicale di tombola e tammorre con il gruppo musicale “I Spaccapaese”. “Sciò sciò ciucciuvè”, organizzato... continua »

Al Caffè Letterario in scena “i rifiuti della politica italiana”

Riparte il calendario di eventi al Caffè Letterario – Nuovevoci di via Gambardella. Questa sera è la volta della presentazione del libro “La peste. La mia battaglia contro i rifiuti della politica italiana” di Tommaso Sodano. Il... continua »

La chitarra battente di Loccisano inaugura il 2011

Riparte la stagione musicale al Nonsolocaffè Longe&Culture Bar di Torre Annunziata con un grande evento di musica popolare. A esibirsi Francesco Loccisano, maestro della chitarra battente, già collaboratore di Eugenio Bennato e i Taranta... continua »

La città in ricordo di Peppe Veropalumbo

La città ricorda Giuseppe Veropalumbo, il giovane ucciso da un colpo d’arma da fuoco vagante nella notte di Capodanno di tre anni fa. Lo scorso venerdì l’Assessorato allo Sport, nella figura del consigliere Domenico De Vito, del comune... continua »

Restaurazione dell’organo della Basilica, l’appello di Guidone

Carissimi Torresi, la nostra amata Madre Maria SS. della Neve ha bisogno del nostro sostegno. Un grandissimo progetto è stato intrapreso con l`interessamento del sottoscritto, insieme alla mia inseparabile compagna Brigitte Zentis e dei miei... continua »