Pagina: gennaio 12th, 2011

I randagi di Pompei resteranno a Ottaviano

E’ stata la Dog Park a.r.l. ad aggiudicarsi il servizio di ricovero e mantenimento dei cani randagi di Pompei. La società cooperativa di Ottaviano, già affidataria del servizio, è stata l’unica a presentare domanda di partecipazione... continua »

Buon compleanno ai “Torresi nel mondo”

Arriva il nuovo anno e l’associazione “Torresi nel mondo”, guidata dall’instancabile Oscar Guidone, compie due anni. Nata con lo scopo di diffondere la storia e la tradizione di Torre Annunziata nel mondo, di tramandarne le sue radici... continua »

Al via il concorso “8 MARZO Un clic…di Pari Opportunità”

“8 MARZO Un clic…di Pari Opportunità”: il nuovo concorso indetto dall’amministrazione comunale per la ricorrenza della “Festa della donna”. Il comune di Torre Annunziata ha bandito un concorso fotografico in tema di Pari Opportunità... continua »

Leggende e racconti in “Volevamo essere Maradona”

“Volevamo essere Maradona” arriva domenica 17 al Caffè Letterario Nuovevoci. Edito da Edizioni CentoAutori, il libro è alla terza posizione nella classifica di vendite sul sito della casa editrice e si avvia ad essere uno dei primi... continua »