Pagina: gennaio 29th, 2011

Continua la marcia dei rossoblu: 1-1 a Cicciano

Al “Vincenzo Magnotti” di Cicciano il Città di Pompei non riesce ad andare oltre il pareggio, un 1-1 che nell’economia della partita può essere anche giusto, ma che per gli episodi penalizza senza alcun ombra di dubbio la squadra... continua »

Al “Memorial Marino” vince la solidarietà

Sul campo sintetico dello stadio comunale Giraud di Torre Annunziata, questa mattina, è stato commemorato l’avvocato Giovanni Marino, prematuramente scomparso nel 2009. Un incontro di calcio, voluto dall’amministrazione comunale diretta... continua »

La cultura in scena… dal parrucchiere

A Torre Annunziata la cultura esce dai circoli e dalle accademie e va tra la gente. Testi di Catullo, di Ovidio, di Dante, di Petrarca nel salone di un parrucchiere. “MIRABILIA ORNAMENTA”, in programma giovedì 17 febbraio, rientra... continua »