Pagina: gennaio 20th, 2011

Al Bellucci c’è l’Atletico Bosco, Infante: “Voglio vincere qui”

Sabato 22 gennaio, alle ore 14,30, tra le mura amiche del “Bellucci”, il Città di Pompei avrà l’occasione di riscattare la deludente sconfitta in quel di Angri di 7 giorni fa: arriva l’Atletico Bosco. Mister Amato ha lavorato tutta... continua »

Scontro a via Ripuaria, grave uno studente 17enne

Pochi attimi sono bastati perché Luca (nome di fantasia a tutela del minorenne) perdesse il controllo dello scooter, dopo aver imboccato l’incrocio tra il ponte di via Aldo Moro e via Ripuaria, iniziando una terribile carambola che l’ha... continua »

Gli alunni oplontini protagonisti fino ad aprile

Un premio in memoria del preside Luigi Perfetto, la creazione del coro di Torre Annunziata e l’educazione alla differenziata: sono questi i prossimi appuntamenti organizzati per gli studenti oplontini. Presentati, nella sala stampa Leonardo... continua »

A Villa Tiberiade, l’incontro con l’onorevole Cesa

Unione Di Centro: il segretario nazionale Lorenzo Cesa a Torre Annunziata. Atteso l’incontro durante il quale, secondo voci di corridoio, è previsto il cambio di casacca del primo cittadino oplontino Gosuè Starita. Venerdì 21 gennaio, alle... continua »

Operazione sicurezza, due fermati per furto

Operazione antitaccheggio della Polizia Municipale. Fermati due pregiudicati pescati a trafugare della merce all’interno del supermercato Dico di via Monsignor Di Liegro. I due energumeni, in trasferta, hanno cercato di svignarsela con... continua »

Il 150° dell’Unità a Pompei inizia dalla musica

Il 18 gennaio, contestualmente a tanti altri Comuni d’Italia, si è tenuta una seduta straordinaria di consiglio comunale sul tema “La musica popolare amatoriale dal 1861 ad oggi”. L’assise si è tenuta avendo il Comune di Pompei... continua »

Restyling per Piazza Matteotti e rampa Lavatoio

Riqualificazione piazza Matteotti e rampa Lavatoio: al via i lavori di restyling. Sono cominciati da qualche giorno i lavori di rifacimento della piazza antistante il cinema teatro, ormai abbandonato, Metropolitan che prevedono anche il recupero... continua »

Quando la “rete” diventa vetrina. La TOP 11 al Giraud

Lo stadio Giraud, uno dei fiori all’occhiello di Torre Annunziata, è stato designato tra ottanta impianti sportivi italiani, per ospitare le finali della kermesse sportiva organizzata dal quotidiano sportivo di Torino che, ogni anno, fa registrare... continua »

“A nuoto nei mari del globo”, un’altra sfida per Salvatore Cimmino

Il prossimo 30 gennaio si disputerà la 3^ tappa del giro del mondo a nuoto, “A nuoto nei mari del globo”. Alla cinquantesima edizione della mitica maratona acquatica “Santa Fè – Coronda”, 57 lunghi km lungo il Rio Paranà prenderà... continua »