Pagina: gennaio 10th, 2011

CBTA, sportivi per passione e fucina di talenti

Anno nuovo, vita nuova dice il detto, ma per il Centro Basket Torre Annunziata bisognerebbe dire vita vecchia, dato che non si sono fermati gli allenamenti delle varie compagini bianco verdi… anzi durante le vacanze di Natale si sono intensificati.... continua »

Giovani Pid, nominato un responsabile d’area

E’ Giuseppe Consolazio il responsabile del coordinamento giovanile provinciale dell’area vesuviana-monti Lattari-sorrentina dei “Popolari di Italia Domani”. Il segretario regionale del Pid Michele Pisacane ha affidato... continua »

Buca killer in via Ravallese, protesta dei residenti

Protesta dei residenti e dei commercianti di Via Tenente Ravallese per la presenza di una buca in prossimità dell’incrocio con via Colle San Bartolomeo. La crepa è larga pressappoco 70cm e profonda 10cm, quanto basta per renderla pericolosa... continua »

Kalifoo Ground Music System, la musica di denuncia al Nonsolocaffè

Venerdì 14 gennaio ritornano gli eventi di impatto sociale al Nonsolocaffè Longe&Culture bar, con l’esibizione dei Kalifoo Ground Music System, un gruppo raggae-hip hop formato da immigrati africani e italiani nato nel 2008 dopo... continua »

L’Hinna regina delle prove multiple indoor

Ancora una vittoria per l’Hinna nelle gare di prove multiple. Nello scorso fine settimana al Pala Vesuvio di Ponticelli gli oplontini hanno conquistato il titolo regionale assoluto individuale e per società nei campionati indoor di... continua »

“Incontriamoci a Teatro”, successo per il concerto dell’Epifania

Il terzo appuntamento della rassegna “Incontriamoci a Teatro” organizzata dall´Unione ex allievi Don Bosco, ha visto in scena, al Teatro Di Costanzo – Mattiello di Pompei, il Maestro Espedito De Marino che, con “l’Aglaia... continua »

Real Lady Savoia in testa

Quinta vittoria consecutiva per le Real Lady Savoia: le ragazze di Torre Annunziata sono sole in testa al campionato di serie C. Mentre i maschi del calcio Savoia regolano al Giraud l’Angri con un secco 3 a 0, sul campo Leopardi ex Parlati... continua »