Pagina: gennaio 14th, 2011

Raccolta differenziata, + 10% a dicembre

Salgono le percentuali relative alla raccolta differenziata (RD) nella città oplontina. A due mesi dall’estensione ai nuclei familiari di Torre sud, positivo il bilancio. Nonostante le numerose polemiche circa la lentezza con la quale la... continua »

Cala il sipario su “L’arte a sgabello del Presepe”

“L’arte a sgabello del Presepe”: la natività diventa espressione di creatività e portatrice di messaggi di speranza. Questa mattina, presso la Chiesa dello Spirito Santo, ha avuto luogo la cerimonia di premiazione che chiude i battenti... continua »

Omicidio San Giorgio, D’Alessio accoglie l’invito del sindaco Giorgiano

“E’ nostro dovere essere al fianco della famiglia Liguori e di tutta la comunità sangiorgese”. Non lascia adito a dubbi il sindaco Claudio D’Alessio nel confermare la sua presenza al tavolo straordinario per la sicurezza... continua »

Rossoblu sul difficile campo di Angri: Amato ci crede

Tutto pronto in casa Pompei per la delicatissima trasferta di domani, che vedrà la squadra mariana battersi contro la Libertas Angri 1980, fra le mura nemiche del comunale di Angri. Se si vuole rincorrere il Savoia, bisogna vincerle tutte,... continua »

“VesuviAMO”, a lezione di differenziata

Si è svolta questa mattina, nell’istituto scolastico di via Cavour che ospita il I Circolo Didattico “G. Leopardi”, la presentazione del calendario a tema sulla riduzione dei rifiuti “VesuviAMO” elaborato dal distaccamento del presidio... continua »

Atletico Bosco – Savoia a Scafati

Le trasferte del Savoia non trovano pace. Questa volta, apparentemente, a differenza della celebre sfida con il Città di Pompei, rinviata per tre volte, la soluzione trovata è stata più semplice ed immediata: Atletico Bosco – Savoia... continua »