Cambia la società di riscossione tributi e cambiano i conti correnti su cui versare i tributi comunali. Attenzione nella compilazione dei bollettini.

La SO.G.E.T. Spa è la nuova concessionaria del comune di Torre Annunziata per la gestione, riscossione e accertamento dei tributi comunali e l’amministrazione, tramite un manifesto, fa sapere che i nuovi conti correnti postali su cui effettuare i relativi versamenti sono i seguenti:

  • Conto Corrente n. 7319617 intestato a So.G.E.T. SpA – Comune di Torre Annunziata (NA) per la riscossione ICP e DpA;
  • Conto Corrente n. 7320053 intestato a So.G.E.T. SpA – Comune di Torre Annunziata (NA) per la riscossione TARSU (ordinaria);
  • Conto Corrente n. 7320419 intestato a So.G.E.T. SpA – Comune di Torre Annunziata (NA) per la riscossione ICI (ordinaria);
  • Conto Corrente n. 7320712 intestato a So.G.E.T. SpA – Comune di Torre Annunziata (NA) per la riscossione TOSAP.

Inoltre si informa che è stata prorogata la scadenza annuale di pagamento della TOSAP e dell’ICP a tutto il 28 febbraio 2011 e che i relativi versamenti dovranno essere effettuati esclusivamente sui nuovi conti correnti postali intestati alla SO.G.E.T. SpA.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi agli uffici della società ubicati in piazza Ernesto Cesaro, 41.

(Foto di Paolo Borrelli)

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (2)


  1. sito di ottima qualità e molto ricco di informazioni.
    deve però essere tenuto sempre aggiornato per essere efficace.
    La Madonna della Neve non è il Santo Patrono di Torre.
    saluti carissimi da Pelagio ROSSI


  2. Grazie per l’ottima qualità :-) .
    Dato che sono di Torre e non credo ci sia altra Patrona se non la nostra amatissima Maria SS della Neve, vorrebbe dirmi quale per lei è il patrono oplontino? Sarò lieta di approfondire l’argomento :-)

Lascia un Commento