Concorso per Vigili Urbani, ecco dove scaricare il bando
Pubblicato il bando di concorso per vigili urbani dall’ente oplontino. Sul sito...
Il comune di Torre Annunziata, nell’ ambito della politica occupazionale dell’Ente e nella programmazione del fabbisogno di personale per il triennio 2010/12 ha indetto una selezione finalizzata all’assunzione di 12 persone per ricoprire gli incarichi di agenti di Polizia Municipale, per sopperire alla carenza di organico del corpo.
I candidati, vincitori del concorso, saranno assunti con contratto di formazione e lavoro della durata di 9 mesi, con possibilità di contratto a tempo indeterminato per una parte dei neo assunti.
Successivamente, l’amministrazione, per rafforzare l’organico comunale, bandirà ulteriore concorso pubblico per l’assunzione di 3 figure professionali che ricopriranno le seguenti mansioni: 1 Vice Comandante della Polizia Urbana, 1 assistente sociale, riservato ai candidati in possesso del diploma di laurea, e 2 istruttori di vigilanza.
“La città ha bisogno di una svolta e si inizia proprio dal comando dei Vigili Urbani – ha dichiarato l’assessore al Personale, Giuseppe Auricchio – in considerazione anche della necessità di rinnovare lo stesso personale, ornai giunto all’età del pensionamento ”.
Il bando di concorso sarà, a giorni, pubblicato sulla gazzetta ufficiale – Sezione Concorsi e sul Sito Web dell’Ente.
(Foto di Paolo Borrelli)
Pubblicato il bando di concorso per vigili urbani dall’ente oplontino. Sul sito...
2 febbraio 2011 13:14 / Commenta
12 mar, 2012
12 mar, 2012
8 mar, 2012
7 mar, 2012
7 mar, 2012
|
Nessun commento