Pubblicato il bando di concorso per vigili urbani dall’ente oplontino. Sul sito del comune tutte le info per partecipare e il modello della domanda.

E’ stato pubblicato sul sito dell’ente il bando di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia Locale. I 12 nuovi vigili urbani saranno assunti mediante contratto di formazione e lavoro della durata di nove mesi e per gli assunti è previsto lo svolgimento di 40 ore di formazione.

Il requisito indispensabile per partecipare alle selezioni è di non superare i 32 anni di età alla data della sottoscrizione del contratto individuale di formazione e lavoro.

Gli aspiranti al concorso potranno inoltrare domanda all’Amministrazione Comunale, entro il prossimo 3 marzo, presentandola direttamente presso l’Ufficio Protocollo del comune.

Se perverranno più di 200 domande di partecipazione, è prevista una prova preselettiva con test a risposta multipla e sulla base del punteggio riportato verrà compilata una graduatoria. Saranno ammessi alla successiva prova scritta i primi 120 candidati classificatisi, ivi compresi gli eventuali candidati ex-aequo alla 120a posizione.

Per tutte le info è possibile rivolgersi all’ufficio Personale del comune di Via Provinciale Schiti, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 (tel. 0815358218).

Clicca qui per il bando.

(Foto di Paolo Borrelli)

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento