Tra le mura amiche dello stadio Giraud, il Real Lady Savoia sconfigge per 3 a 1 la Domina Neapolis Acerrana in una partita che fin dal calcio d’inizio si dimostra molto accesa.

Gara sicuramente difficile per le ragazze di mister De Risi che, prime in classifica a punteggio pieno, affrontano una squadra molto fisica e soprattutto ben disposta in campo.

Con l’ormai collaudato 4-4-1-1 però, le oplontine riescono, nonostante l’iniziale equilibrio della partita a portare a casa i tre punti che gli permettono di mantenere il primato in classifica.

E’ il bomber indiscusso del campionato, Giulia Olivieri, a violare la porta avversaria per ben tre volte (16°pt, 15° st, 24°st) sempre su bellissime azioni costruite grazie ad un gioco lineare ed efficace da parte di tutte le undici in campo.

Una prova notevole non solo per il risultato, ma soprattutto per il carattere dimostrato quando, sull’unica azione degna di nota da parte della Domina, quest’ultime riportano la partita in parità al 9°st.

La reazione delle rosanero è immediata e violenta, la partita si svolge essenzialmente nella metà campo avversaria e la porta nemica è letteralmente bombardata. Una vittoria che arriva quindi meritatamente a dimostrazione del grande talento e grinta del Real Lady Savoia.

Appuntamento ora a domenica prossima per la gara contro il Centro Ester, squadra quarta in classifica e con una partita da recuperare.
FORZA RAGAZZE!

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento