Pagina: dicembre 10th, 2010

Pompei alla serata solidale per i ragazzi di don Merola

Tanti ragazzi di Pompei tra i giovanissimi che domani prenderanno parte alla serata di beneficenza organizzata dalla fondazione ‘a voce d’ ‘e creature di don Luigi Merola. L’appuntamento è alle 16 presso la sede di via... continua »

“Considerazioni tardive” il Sindaco replica a Scala

“Considerazioni tardive e fuori luogo”. Non si fa attendere la replica del sindaco Claudio D’Alessio all’allarme lanciato da Tonino Scala sulla mancanza di democrazia a Pompei. L’esponente di Sinistra e Libertà,... continua »

Al Forum Cultura del PD, “Scene da un patrimonio”

Venerdì 17 dicembre, alle 18.00, presso la sede del Partito Democratico di corso Vittorio Emanuele III, si terrà “Scene da un patrimonio – La cultura: risposta al degrado dei territori”. E’ il primo di una serie di appuntamenti,... continua »

L’arte delle “Mani vesuviane” per la dignità dei popoli

La forza espressiva delle mani per dire “no” all’avvelenamento dei nostri territori e ridare dignità alla vita dei cittadini vesuviani. E’ il duplice messaggio che Antonella Scala e Ciro Segreto cercheranno di veicolare... continua »

Trasferta a Mondragone per la Pompeiana dopo l’addio di Alboretti

Tutto pronto per domani. In quel di Mondragone si sfideranno la seconda in classifica contro l’ultima: da una parte i rossoblu, che fatta eccezione per la sconfitta contro il Savoia – sconfitta alquanto immeritata – vengono da... continua »

“Il terrorismo”, presentazione al Caffè Letterario

Questa sera, alle 19.00, al Caffè Letterario Nuovevoci di via Gambardella, ci sarà la presentazione del libro “Il terrorismo” di Antonella Colonna Vilasi, lucida analisi sugli anni di piombo in Italia Antonella Colonna Vilasi ha... continua »

Si suicida annunciandolo su FB, era originario di Torre

Era originario di Torre Annunziata il giovane che l’altro giorno si è lanciato contro il treno Interregionale Piacenza-Ancona. Viveva da tempo a Cadelbosco di Sopra, in Emilia-Romagna, e l’altra sera, ha deciso di farla finita lanciandosi... continua »

Officine Torresi, positivo il vertice in Regione

Si è svolto ieri mattina, un tavolo regionale per discutere sulla vertenza che riguarda i 45 lavoratori di Officine Torresi, in cassa integrazione in deroga da mesi e al centro di numerose proteste che hanno registrato anche scontri con le... continua »

Le parrocchie torresi donano un autorefrattometro pediatrico all’ospedale

Domenica 12 dicembre, presso la palestra del Presidio Ospedaliero di Boscotrecase, in occasione della “Giornata della vista”, si terrà la “Festa di Santa Lucia” organizzata dai responsabili del reparto di Chirurgia Oftalmica del nosocomio... continua »