Pagina: dicembre 16th, 2010

Sabato gratis al minigolf

Una giornata intera per misurarsi tra le 18 buche del minigolf. E’ l’iniziativa organizzata dall’asd Minigolf Club Pompei per sabato 18, al secondo piano dell’area espositiva del Santuario. Tutti gli appassionati del... continua »

Forum Comunale dei Giovani, da domani le votazioni

Domani venerdì 17 dicembre, dalle 15.00 alle 18.00, e sabato 18 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, si terranno le elezioni per la quota elettiva del Forum Comunale dei Giovani di Torre Annunziata, presso la sede del Centro Servizi Giovani,... continua »

“Fà di Torre il cuore del tuo Natale”

Ufficializzato questa mattina, a Palazzo Criscuolo, il calendario degli avvenimenti in programma a Torre Annunziata durante le festività natalizie. A presentarlo sono stati i due rappresentanti degli assessorati coinvolti, Ciro Alfieri, assessore... continua »

Una ventata di Blues/Funky al Nonsolocaffè

Venerdì sera continua la musica dal vivo al Nonsolocaffè “Lounge&Culture Bar” di Torre Annunziata. Questa volta una ventata di Blues/Funky invaderà tutti gli spettatori con l’esibizione di un progetto estremamente particolare... continua »

“A Torre… le donne si raccontano”, la premiazione

Lunedì 20 dicembre, alle ore 10.00, presso il liceo artistico “De Chirico” di Torre Annunziata in via Vittorio Veneto si terrà l’evento conclusivo del concorso di prosa e poesia di genere “A Torre ……. le donne si raccontano”.... continua »

La nuova sede della “Misericodia” oplontina

All’ombra del campanile della chiesa di San Francesco di Paola nasce la nuova sede della Misericordia di Torre Annunziata, dopo tanto lavoro svolto dagli stessi volontari che hanno provveduto alla ristrutturazione dei locali. Numerosi i partecipanti... continua »

Tutela dei minori, convegno regionale a Pompei

Una due giorni a Pompei sulla tutela del minore nei casi di allontanamento dal contesto familiare. A organizzarla è l’associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani che presiederà il convegno “Il minore: quale tutela? Profili civilistici”,... continua »

Autostrada Napoli-Pompei, rifiuti abusivi rallentano i lavori

La scoperta di diciannove discariche abusive all’origine dei rallentamenti nei lavori di ampliamento della tratta autostradale Pompei – Napoli. La rivelazione choc arriva dal viceministro alle Infrastrutture Roberto Castelli nel... continua »

Al via la fiera sulle tradizioni natalizie campane

La magia natalizia si accende su Pompei: dal 17 al 19 dicembre, nell’area espositiva del Santuario, sarà di scena la prima edizione di “Natale in Fiera”, un evento fieristico interamente dedicato alle tradizioni natalizie campane: dall’arte... continua »