Pagina: dicembre 6th, 2010

Operai comunali negli scavi, ok dall’Anci

Dal vertice di palazzo de Fusco arriva l’ok ufficiale dell’Anci alla proposta lanciata dal sindaco di Pompei Claudio D’Alessio di impiegare gli operai comunali nelle operazioni di monitoraggio degli scavi di Pompei e degli... continua »

“Matteo Della Corte”, alunni in campo tra legalità e sociale

Cultura della legalità e rispetto per l’ambiente che ci circonda: attraverso il teatro i ragazzi di Pompei lanciano il loro messaggio di speranza. Sono questi, infatti gli obiettivi e – al tempo stesso – i temi d’attualità... continua »

CBTA, sconfitte e vittorie nelle ultime due giornate

Una vittoria ed una sconfitta questo è il bilancio delle ultime due giornate del campionato di Promozione maschile del Centro Basket Torre Annunziata. Alla grande vittoria a Salerno contro la corazzata Salernitana ha fatto eco l’amara sconfitta... continua »

“L’altro Giraud” su Radio Nuovevoci

Radio Nuovevoci apre le sue porte allo show televisivo: tutti i lunedì alle 19, a partire dal 6 dicembre, andrà in onda “L’altro Giraud”, in diretta video-streaming su www.nuovevoci.it. “Un modo nuovo di fare informazione,... continua »

Contest su Pompei, ecco le foto vincitrici

Un suggestiva prospettiva del santuario al tramonto è il tema della foto vincitrice del contest fotografico “Alla scoperta di Pompei”, organizzato dalla Rete di Comuni-Italiani.it. Medaglia d’oro e primo premio all’autore... continua »

“Pronto… 6 e 22?” domenica in scena al Mattiello

Sabato 11 dicembre, alle ore 20.30, secondo appuntamento con la rassegna “Incontriamoci a teatro”. Al teatro Di Costanzo – Mattiello andrà in scena la compagnia teatrale “Peppino Ottone” di Torre Annunziata con “Pronto… 6... continua »

Sos scavi, vertice dell’Anci a palazzo De Fusco

Il presidente dell’ANCI Campania Nino Daniele e il Sindaco di Pompei Claudio D’Alessio nel pomeriggio di oggi, (Lunedì 6 Dicembre) alle 16 e 30, presso la sala di rappresentanza “Marianna De Fusco” del Comune di Pompei, (Piazza... continua »

Pinto e Nespro jr sconfitti ai Campionati di Boxe Dilettanti

Ai Campionati Italiani di Napoli sconfitti i due torresi Alfonso Pinto e Francesco Nespro, i due elementi sui quali la squadra campana puntava per salire sul podio più alto. Il peso mosca Alfonso Pinto, lontano dal ring da due anni, ha dovuto... continua »