Coatch Nicola Ottaviano

Una vittoria ed una sconfitta questo è il bilancio delle ultime due giornate del campionato di Promozione maschile del Centro Basket Torre Annunziata.

Alla grande vittoria a Salerno contro la corazzata Salernitana ha fatto eco l’amara sconfitta di domenica scorsa contro la formazione avellinese dell’Atripalda. Non è bastata la buona prova del duo Luigi Tortora – Vincenzo Colletto contro gli esperti irpini che non hanno praticamente sbagliato nulla per tutti i quaranta minuti di gioco e così si è assistito ad una partita opposta con continui errori e con poco entusiasmo. Questo scivolone casalingo fa risucchiare il CBTA di nuovo nel gruppo di metà classifica e il recupero contro la capolista Portici potrà dire se si è sulla strada giusta oppure l’impresa di Salerno è stata solo un episodio.

L’under 19 vittoriosa di misura contro il Saviano va a fare visita alla New Generation Ercolano per poi chiudere in casa gli incontri prima della pausa natalizia contro il Giugliano, una sosta quanto mai necessaria per recuperare i vari infortunati.

L’under 17 dopo la pesante sconfitta di Ercolano osserva un turno di riposo e prova a regalarsi una vittoria per Natale il 23 dicembre contro Sorrento.

L’under 15 è impegnata domenica mattina nel big match contro la Cittadella dello Sport; una vittoria potrebbe rilanciare i bianco verdi nella zona alta della classifica. Staremo a vedere se la squadra del rientrante Giuseppe Annunziato e del coach Nicola Ottaviano (in foto) sarà in grado di impensierire la seconda forza del campionato.

L’under 14 nonostante la prestazione dello strepitoso Giuseppe Del Sorbo (35 punti per lui ) cede di sole tre lunghezze allo Scafati Basket, mercoledì prossimo ci potrebbe essere il pronto riscatto contro la formazione corallina dell’Angioletti.

Successo grandioso per i gruppi minibasket nella palestra del terzo circolo sabato scorso con la presenza di circa cento bambini in un triangolare da brividi dove l’allegria e l’agonismo l’hanno fatta da padrone, palestra dove il 22 Dicembre il CBTA festeggerà il Santo Natale in compagnia delle varie formazioni giovanili e di tutti i genitori e il giorno 3 gennaio organizzerà il torneo “La Befana va a canestro 2011“, patrocinato dal comune di Torre Annunziata.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento