Pagina: Nicola Ottaviano

CBTA, riparte il campionato dopo un Natale di successi

Archiviato il vecchio anno con la festa del Natale bianco verde, continua  l’anno sportivo in casa Centro Basket Torre Annunziata  e riprendono senza sosta gli allenamenti agli ordini dello staff tecnico. Riprenderà il prossimo week-end il... continua »

 

CBTA, vittorie e sconfitte per i lupi oplontini

Grande triangolare per i gruppi minibasket CBTA quello disputato sabato scorso nella palestra del III circolo didattico di via Isonzo con la presenza anche del BTS Stabia di coach Attilio Stella e della Pallacanestro Boscoreale dell’allenatrice... continua »

 

Il CBTA in fermento per il “MINIBASKET DAY”

Sembra aver ritrovato la retta via la formazione seniores del Centro Basket Torre Annunziata che non assapora ancora la vittoria, ma si riappropria di quella mentalità vincente che si era persa da qualche settimana a questa parte. Del resto,... continua »

 

Rilancio in classifica per il CBTA

Finale col botto per l’Under 15 del Centro Basket Torre Annunziata: espugna il campo di Volla e si rilancia in classifica. Ottima la prova del solito Giuseppe Del Sorbo (29 punti) coadiuvato nell’occasione da un buon Gabriele Scarpa (12... continua »

 

CBTA, affidati a Nicola Ottaviano i Seniores

Dopo la deludente sconfitta in quel di Vico Equense, la dirigenza oplontina ha deciso di dare una scossa al gruppo affidando la squadra seniores a Nicola Ottaviano. Già nello staff oplontino da inizio anno, Ottaviano proverà a dare alla formazione... continua »

 

Festa di fine anno per il CBTA

E’ tutto pronto per la festa di Natale del Centro Basket Torre Annunziata, in programma giovedì 23 dicembre a partire dalle 17.00. Si prevede il tutto esaurito nelle palestre della scuola media Pascoli con la presenza di tanti bambini e numerosi... continua »

 

CBTA, sconfitte e vittorie nelle ultime due giornate

Una vittoria ed una sconfitta questo è il bilancio delle ultime due giornate del campionato di Promozione maschile del Centro Basket Torre Annunziata. Alla grande vittoria a Salerno contro la corazzata Salernitana ha fatto eco l’amara sconfitta... continua »