Pagina: dicembre 17th, 2010

“I Torneo di Burraco” nella parrocchia della SS. Trinità

Domenica 19 dicembre, a partire dalle 17.30, presso la parrocchia SS. Trinità di via Gino Alfani, si terrà il “I Torneo di Burraco”, organizzato in collaborazione con l’associazione “Burraco Comehouse”. Il burraco... continua »

“Tombolata Equa e Solidale” al Caffè Letterario

Si avvicina il Natale e a Torre Annunziata si moltiplicano le iniziative per riempire il tempo libero dei cittadini che animano le strade in questa atmosfera di festa. Questa sera, alle 20.30, presso il “Caffè Letterario Nuovevoci”... continua »

Tavolo tecnico per il superamento crisi welfare sociale

Questa mattina, presso la nuova sede dell’Ambito N15 di via Parini, si è svolto un incontro tecnico tra gli Ambiti Territoriali della provincia di Napoli per discutere sui tagli ipotizzati dalla Regione che metterebbero in serio rischio molti... continua »

Mostra collettiva di foto subacquea al “De Chirico”

Mercoledì 22 Dicembre alle ore 18.00, nella location divenuta ormai consueta per eventi culturali, del Liceo Artistico “Giorgio de  Chirico” di Torre Annunziata sarà  inaugurata la  mostra  “I COLORI DELL’ACQUA”, rassegna di... continua »

Serata in musica con gli “Amici di Elia Rosa”

Lunedì 27 dicembre, a partire dalle 19.30, nella sala consiliare di via Provinciale Schito – località Rovigliano, l’associazione “Amici di Elia Rosa” ha organizzato una kermesse musicale per brindare al nuovo anno con tutti i suoi... continua »

Un Natale di premi ai bambini del centro educativo del Santuario

Premi di Natale ai bambini del Centro Educativo Beata Vergine del Rosario. E’ l’iniziativa dell’associazione onlus “Sportello Popolare Onlus”, che si terrà, oggi, alle 16, presso l´area convegni dell’ex... continua »

La “luce” del beato Bartolo in 106 scatti

Si inaugura oggi, alle 19.00, la mostra fotografica “Bartolo Longo – Segni di Luce”, dedicata al fondatore della città mariana e ispirata dal 30° anniversario della sua beatificazione (26 ottobre 1980). Allestita presso la “Sala ex... continua »