Pagina: dicembre 21st, 2010

Droga, pregiudicato arrestato per spaccio

In manette un pregiudicato di 22 anni residente a Pompei. Ad eseguire l’arresto i carabinieri della locale stazione in base a un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Torre Annunziata. Il giovane, condannato per spaccio di droga,... continua »

Scavi aperti a Natale e Capodanno, firmato l’accordo

Un Natale all’insegna dell’arte e della storia. Un’alternativa che sarà a disposizione di tutti coloro che trascorreranno le festività a Pompei e nei vicini comuni dell’area vesuviana. Il 25 dicembre e il 1 gennaio... continua »

Per i più piccoli, gli auguri dell’Ente

L’Amministrazione a scuola: incontri con i piccoli di tutti gli istituti per gli auguri di fine anno. In mattinata, l’assessore alle Politiche Sociali, Ciro Alfieri, si è recato presso l’Istituto Gesù Bambino di Via Murat, per uno... continua »

Organismo Indipendente di Valutazione, via alle candidature

A Palazzo Criscuolo si cercano professionisti da inserire nel nuovo organismo di valutazione delle performance lavorative. Dopo la delibera dello scorso consiglio comunale, approvata su proposta del capogruppo del Partito Democratico, Luigi... continua »

Festività al Caffè Letterario Nuovevoci, questi gli eventi

Il Caffè Letterario Nuovevoci presenta il suo cartellone per il periodo natalizio. Una lunga serie di eventi, realizzati senza alcuno sponsor sia pubblico che privato e che nessuna altra associazione probabilmente può vantare, vedrà al salotto... continua »

“Vent’anni dopo la Bolognina”, stasera la presentazione

Questa sera, 21 dicembre, alle 19.00, al Nonsolocaffè di Corso Vittorio Emanuele III, sarà presentato il libro “Vent’anni dopo la Bolognina” dell’onorevole Valdo Spini, già ministro dell’Ambiente ed attuale consigliere... continua »

Le donne dell’ISIS “Pitagora” tra le più premiate

Le ragazze dell’ISIS “Pitagora” primeggiano al concorso “A Torre le donne si raccontano”; si impongono elaborati dai toni cupi e amari nell’edizioni 2011. Si è svolto, ieri mattina, presso l’aula magna dell’ Istituto d’Arte... continua »