A Palazzo Criscuolo si cercano professionisti da inserire nel nuovo organismo di valutazione delle performance lavorative.

Dopo la delibera dello scorso consiglio comunale, approvata su proposta del capogruppo del Partito Democratico, Luigi Ammendola, per aggiungere al “Regolamento per i lavori i economia” una clausola riguardante l’affidamento dei piccoli incarichi, è stato pubblicato sul sito del comune oplontino l’avviso pubblico per l’individuazione dei componenti dell’Organismo Indipendente di Valutazione della perfomance (O.I.V.).

L’individuazione dei componenti avverrà tramite selezione ed è riservata ai laureati in discipline economiche, giuridiche, aziendalistiche.
I candidati non dovranno avere incarichi elettivi, cariche in partiti politici o in organizzazioni sindacali e dovranno essere in possesso di competenze integrate di alta professionalità ed esperienza, maturata nel campo del management, della pianificazione e controllo di gestione, della valutazione della performance e della valutazione del personale degli Enti Locali, Enti Pubblici o Enti privati convenzionati ovvero possesso di esperienza almeno quinquennale in posizione di responsabilità, anche presso aziende private, negli ambiti sopra menzionati o il possesso di esperienza giuridico – amministrativa. Il compenso lordo annuo sarà di 6500 euro.

Il termine di presentazione delle domanda è fissato per il 23 dicembre, alle ore 12.00, e le candidature dovranno pervenire presso il protocollo generale dell’Ente ed essere indirizzate al sindaco.

(Foto di Paolo Borrelli)

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento