Pagina: dicembre 13th, 2010

L’Unione Ciechi a casa Borrelli per riflettere e festeggiare

Domani, l’Unione italiana ciechi di Pompei organizza una festa alla casa di riposo Borrelli, per celebrare la ricorrenza di Santa Lucia unitamente alla 52ª giornata nazionale del cieco. Un’occasione lieta per ritrovarsi con tutti... continua »

Gatto in decomposizione, proteste dei cittadini di via Nolana

Alcuni cittadini di via Nolana ci segnalano la presenza da settimane di un gatto in avanzato stato di decomposizione. Un odore nauseabondo è quello che investe i passanti e soprattutto i clienti di una nota pasticceria che ha l’ingresso... continua »

Boom di visite per Pompei Expo 2010

Più che positivo il bilancio della quarta edizione di Pompei Expo. La rassegna espositiva dedicata a Casa e Matrimonio si è chiusa domenica 12 dicembre con circa 55mila ingressi nel corso dei 9 giorni di apertura al pubblico. Un risultato... continua »

A Palazzo de Fusco prima audizione per il nuovo Puc

Si terrà alle 16, a Palazzo de Fusco, l’audizione preliminare per il nuovo Piano Urbanistico Comunale. Un primo appuntamento in cui saranno ascoltate le proposte provenienti da associazioni e comitati civici e dai singoli cittadini che,... continua »

In città manifesti solidali per il primo cittadino Starita

La bagarre politica tra maggioranza e opposizione si combatte non solo sugli scranni del consiglio comunale, ma soprattutto sui muri cittadini. A suon di manifesti, volano accuse, impegni, proclami. Ecco l’ultimo “partorito”... continua »

Ambulanti nel mirino della Guardia Costiera

Denunciati 13 venditori ambulanti di prodotti ittici e sequestrati 9 quintali circa di frutti di mare e pesce. Ieri mattina la Guardia Costiera di Torre Annunziata, agli ordini del tenente di vascello Claudia Di Lucca, unitamente al personale... continua »