Pagina: dicembre 15th, 2010

Racket e usura, raddoppiano nel periodo natalizio

Il racket e l’usura al centro del dibattito tenutosi oggi pomeriggio a Palazzo Criscuolo. Nelle festività natalizie raddoppiano le cifre richieste ordinariamente dalle organizzazioni malavitose. Non molto positivo il bilancio annuale sulle... continua »

Chiesa SS Salvatore, un Natale di cuore

“Sarà Natale per tutti, soprattutto per chi ha vissuto un anno difficile”. E’ la speranza che emerge dalle parole di don Giuseppe Esposito, parroco della chiesa SS Salvatore. Il sacerdote originario di Afragola, dal 2003 alla... continua »

Due “new entry” nella giunta Starita

Sono stai firmati oggi pomeriggio i mandati per l’incarico di due nuovi assessori della giunta del primo cittadino Giosuè Starita. Si tratta di Vincenzo Vaiano che ricoprirà la carica di Assessore alla Sanità e di Maria Elefante, che... continua »

Al Circolo Professionisti in scena il “Pentagramma Oplontino”

Il “Circolo Professionisti e Artisti Giuseppe Esposito” di Torre Annunziata, nato nel 1957, da oltre mezzo secolo rappresenta un autentico punto di riferimento nonché l’associazione culturale più longeva della città oplontina. Aderiscono... continua »

Compagnia “Peppino Ottone”, dieci anni di… commedie

Il secondo appuntamento della rassegna “Incontriamoci a teatro” ha visto in scena la Compagnia “Peppino Ottone” di Torre Annunziata con la nota commedia di Paola Riccora “Pronto….6 e 22”. La Compagnia “Peppino Ottone” è un... continua »

Vittorioso esordio al Giraud per la Real Lady Savoia

Domenica scorsa, nella terza giornata del Campionato Regionale di serie C Femminile, il Real Lady Savoia ha esordito al Giraud di Torre Annunziata contro il Pontecagnano, registrando una bella vittoria per 2-0. Fin dai primi minuti è Olivieri... continua »

Approvato il “Regolamento per i lavori in economia”

Si è svolto ieri pomeriggio, ed è continuato fino a tarda serata, il consiglio comunale che vedeva all’ordine del giorno, tra le altre mozioni, tra cui svariati debiti fori bilancio, l’approvazione della “Consulta comunale permanente... continua »

Stand per gli ambulanti, i progetti premiati dal Comune

Avrà luogo venerdì 17 dicembre 2010 – ore 10.00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Pompei la premiazione del “Concorso di idee per la realizzazione di stand espositivo”. Ci saranno 3 vincitori e 5 menzioni. I partecipanti... continua »

Natale 2010, scuole protagoniste

Tre settimane all’insegna dell’impegno per i meno fortunati, dell’ambiente e della cultura. E’ il programma di Natale 2010 a Pompei che ha perso il via ufficialmente il giorno dell’Immacolata ma che entra nel vivo... continua »

In mostra le “idee” dei giovani artisti pompeiani

Opere d’ingegno, manufatti artistici, poesie e scatti d’autore. Sono i protagonisti della mostra che stasera alle 19 sarà allestita presso la sede del progetto “Idee in vetrina” a via Lepanto 217. Un progetto promosso... continua »