Pagina: dicembre 23rd, 2010

“Maria e Dino: grazie!”, pièce allo Sport Club Oplonti

La città di Torre Annunziata non dimenticherà due suoi figli che, nei rispettivi campi, hanno dato lustro al territorio vesuviano trasferendone le qualità culturali e imprenditoriali ben oltre i confini nazionali. Lo Sport Club Oplonti, il... continua »

Real Lady Savoia stravince e convince

Le ragazze del Real Lady Savoia umiliano le avversarie del Napoli a gonfie vele, vincendo 16 a 0 allo Stornaiuolo di Secondigliano. Le Lady Savoia vincono ancora: 3 incontri, 3 vittorie, nove punti portati a casa. Ieri pomeriggio a Secondigliano... continua »

Gli auguri mesti della politica oplontina

Auguri dei partiti politici o di esponenti singoli tappezzano le mura cittadine, infarciti di toni amari per la città di Torre Annunziata. Ma, a mio avviso, la medaglia va a quello dell’Italia dei Valori che vince per fantasia e impatto... continua »

A Natale, la proiezione del docufilm di Sabina Guzzanti

A Natale al “Nonsolocaffè Longe&Culture Bar” in scena il docufilm di Sabina Guzzanti e la musica dei “TULIPS”. Sabato 25 dicembre, alle ore 20.45, sarà proiettato il docufilm di Sabrina Guzzanti “W Zapatero”,... continua »

Palazzo Criscuolo, brindisi snobbato e pescivendoli in protesta

Brindisi amaro per l’amministrazione comunale: a Palazzo Criscuolo auguri di fine anno snobbati dai dipendenti, mentre pescivendoli e lavoratori protestano civilmente chiedendo un incontro col sindaco. I numerosi sequestri degli ultimi... continua »

La protesta antidiscariche diventa calendario

Questa sera, alle 17.30, la “Rete dei Comitati vesuviani” presenterà al Bar Caffè “del Giudice”, in piazza Pace a Boscoreale il “Calendario 2011 della Rotonda”. Realizzato da Stefania Spisto, il calendario... continua »