Venerdì sera continua la musica dal vivo al Nonsolocaffè “Lounge&Culture Bar” di Torre Annunziata. Questa volta una ventata di Blues/Funky invaderà tutti gli spettatori con l’esibizione di un progetto estremamente particolare ovvero quello dei “NO PROBLEM QUINTET”.

Il gruppo è nato anni fa dall’esigenza di 5 amici di ritrovarsi uniti dal semplice piacere di fare musica, quella di qualità che tanto piace al pubblico dai palati “fini” oltre che a loro.

La Band è formata da:

  • Giovanni Vitiello: Voce e Chitarra – Ha lavorato come Entertainer presso rinomate strutture alberghiere di paesi come gli Emirati Arabi, Tonyo e Londra e svolge tutt’ora l’attività di musicista in vari e differenti contesti.
  • Mario Radio: Basso – Ha collaborato con Mario Musella e gli Showmen, e ha suonato in vari locali e manifestazioni accumulando un’esperienza trentennale.
  • Tonino Greco: Tastiere – Oggi farmacista, quando si ritrova con i NO PROBLEM 5et mette a disposizione la sua lunga e qualificata esperienza da musicista prendendo parte alle varie performance del gruppo.
  • Rino Certo: Batterista – Ha collaborato con i Ricchi & Poveri, Rosanna Fratello, Walter Chiari, oggi batterista del folkoristico Giggione.
  • Federico Luongo: Chitarrista – Il più piccolo del gruppo, studia presso il Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli Chitarra Jazz del II livello, collabora con il Sergio di Natale 5et e con varie e differenti progetti musicali. Svolge attività di “Turnista” presso vari studi di registrazione, e collabora con Tony Colombo e Luigi Libra, entrambi distribuiti dalla Warner Music Italia.

Sarà abbinata al concerto una nuova mostra dei NANI (Nuovi Artisti Napoletani Indipendenti) sempre curata dalla dottoressa Maria Alba.
Ad esporre una delle artiste più importante della scena oplontina ovvero Rosa Scarica; i suoi quadri saranno visibili da lunedì 13 fino a mercoledì 22
dicembre.

Prima del concerto sarà proiettato l’attualissimo documentario “Uccidete la democrazia! Memorandum sulle elezioni di aprile”, girato dai giornalisti italiani Enrico Deaglio e Beppe Cremagnani a cui seguirà un dibattito aperto con Ciro Corsaro,  presidente dell’Arci Oplonti.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento