Pagina: luglio 19th, 2011

Garofalo: “Avanti con le opere pubbliche ma basta feste”

“Basta con le feste e cominciamo a fare politica!” Duro attacco del presidente di Giovane Italia nei confronti dell’esecutivo di Palazzo de Fusco, reo di festeggiare il completamento della riqualificazione del manto stradale... continua »

Parco Cristo Re, a novembre il bando per restituirlo alla città

Riqualificazione dell’area verde nell’ex Complesso delle Ancelle del Cristo Re: l’amministrazione provinciale, su proposta del consigliere Raffaele Sentiero, approva la delibera di affidamento dei lavori di riqualificazione dello spazio... continua »

La “vespa” della fraternità arriva a Pompei

C’è anche Pompei nel tour della fraternità che porterà Giorgio Serafino e Giuliana Foresi da un capo all’altro dell’Italia, in sella alla mitica vespa 50 special color arancione. Un’iniziativa presentata nel corso... continua »

PD, giornata di impegno per il disinquinamento del Sarno

Il Partito Democratico di Torre Annunziata, insieme al Pd provinciale e regionale, con i gruppi parlamentari della Regione, della Camera e del Senato, ha organizzato ieri una giornata di impegno, di confronto e di lotta sui temi del disinquinamento... continua »

Canale Bottaro, il veto che ne ha impedito la bonifica

Canale Bottaro: un’emergenza igienico sanitaria che dura da trent’anni. La sua bonifica rientrava nell’opera di disinquinamento del fiume Sarno, affidata al commissario straordinario Roberto Jucci. Ma, nonostante ad oggi l’85% dei lavori... continua »

PD, esposto in procura sul degrado ambientale delle periferie

Allarme igienico ambientale a Rovigliano e nel Penniniello: la denuncia del Partito Democratico. Con un esposto alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, il Partito Democratico, sezione Provinciale, Regionale e di Torre Annunziata,... continua »

Fuori controllo l’affissione dei manifesti mortuari

Guerra dei manifesti: dalla Soget inutili gli appelli all’amministrazione per evitare affissione abusive sugli stendardi comunali. Dopo la lettera denuncia dell’associazione “Oplontiamo” che lamentava la mancanza assoluta di... continua »

Savoia, il momento è giovane

Il calcio italiano è alla frutta e la rivoluzione non può che passare dalla riqualificazione del settore giovanile. Se ne è accorta presto anche la dirigenza del Savoia che, dopo aver puntato moltissimo sui giovani nella scorsa stagione di... continua »