Pagina: luglio 22nd, 2011

Soccorso turisti, attivo presidio Asl per tutta l’estate

Circa 54mila presenze nelle strutture ricettive di Pompei, oltre 860mila visitatori negli scavi archeologici. Sono i dati del 2010 relativi al trimestre luglio-agosto-settembre (fonte Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo e Soprintendenza) che... continua »

Intervista con la M.& G. Scuola Pallavolo Grottazzolina

Grottazzolina è un comune marchigiano, in provincia di Fermo, con più di tremilatrecento abitanti. La squadra di pallavolo maschile è la M.& G. Scuola Pallavolo Grottazzolina che ha partecipato al campionato di pallavolo 2010-2011 di... continua »

Sul Molo in palio la fascia “Miss Torre Annunziata”

Sul Molo Crocelle arriva la sfilata delle miss: moda, spettacolo e bellezza in passerella nel porto oplontino. Questa sera, a partire dalle 20.30, sul molo Crocelle del porto di Torre Annunziata sfileranno le ragazze del concorso “Miss Ondina... continua »

Un sms per i piccoli ammalati della Costa d’Avorio

“Nuovo messaggio”, destinatario 45505 e “invia”. Un gesto elementare ma prezioso come un mattone che insieme a tanti altri concorre alla costruzione di un qualcosa di importante. Questo qualcosa è il progetto “Piccolo... continua »

“Percorsi d’Estate”, quando i giovani animano il territorio

Il Centro Turistico Giovanile “Giovanni Paolo II” di Torre Annunziata, in collaborazione con la parrocchia S. Maria del Buon Consiglio e S. Antonio, in occasione della stagione estiva organizza una ricca kermesse di eventi culturali, musicali... continua »