Pagina: luglio 21st, 2011

Estate 2011, sport per tutte le età

Lo sport sale in cattedra nell’estate 2011 a Pompei. Presentato il calendario di eventi promossi dall’Amministrazione comunale e che fino a ottobre coinvolgeranno giovani e anziani in attività che impegnano la mente ma soprattutto... continua »

Centro sportivo intitolato a Siani in un bene confiscato ai clan

Lo sport come presidio di legalità nel nome di un simbolo della lotta alla camorra. E’ il cuore dell’iniziativa promossa dal Comune di Pompei che ha annunciato la realizzazione di un centro sportivo su un terreno confiscato alla... continua »

Intervista con il Piuvolley

Il Piuvolley di Chieri, comune in provincia di Torino con piu di trentaseimila abitanti, ha partecipato al campionato di pallavolo 2010 – 2011 di Serie B2 maschile, girone A. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Lillo Sciascia,... continua »