Pagina: luglio 11th, 2011

Bando in scadenza, intervenga la Commissione Trasparenza

L’associazione Centro Comune ritiene doveroso intervenire nel merito del singolare, e preoccupante, episodio del manifesto fatto affiggere in città dall’Amministrazione Comunale in data 8 luglio, concernente “la presentazione di progetti... continua »

Montaperto, ritorno al futuro per il Savoia

Salvatore Montaperto è il primo acquisto “stellare” ufficializzato dall’AC Savoia 1908 per poter competere da campione nel prossimo campionato di Eccellenza. Ora che l’idea del ripescaggio in serie D è stata completamente... continua »

Street Basket Village, il resoconto

Gli eventi, seppur passati da appena un attimo, sono già ricordi. Il ricordo della tredicesima edizione dello Street Basket Village resterà un segno indelebile impresso nelle pagine della storia di Torre Annunziata. Che nessuno vada a dire... continua »

Bambini rifiutati, l’indignazione della rete

Bambini dell’oratorio non accettati all’acquapark “Isola Verde” di Pontecagnano Faiano: sconcerto e incredulità tra i cittadini oplontini. L’indignazione della rete. Riportata dal quotidiano Metropolis la scorsa settimana... continua »

“Santarpino Festival” all’insegna della solidarietà

Venerdì 15 luglio, alle ore 21.00, nella splendida cornice della spiaggia del Lido Azzurro di Torre Annunziata, in collaborazione con il Liceo Musicale Santarpino di Scafati, Trame Africane onlus e  l’associazione Mac Naught organizzano... continua »

Le notti latine della Marina del Sole

Un´estate caraibica per la Marina del Sole. È da alcuni anni che presso la struttura delle Terme Vesuviane oplontine, sul litorale Marconi, si tengono i corsi di danze caraibiche a cura della scuola “Alma Rumbera” fondata dai pluricampioni... continua »

Liceo Pitagora, esposto sulla dirigenza

L’attivo cittadino Michele Del Gaudio, sempre più impegnato in battaglie civili per la difesa dei diritti di tutti i cittadini, ha presentato un esposto in procura per segnalare alcune anomalie nella dirigenza scolastica del liceo Pitagora... continua »

Intervista con il Serapo Volley Gaeta

Il comune di Gaeta è in provincia di Latina ed ha più di ventunomila abitanti. La locale squadra di pallavolo maschile è la Serapo Volley Gaeta, che nel campionato 2010-2011 ha partecipato alla Serie B2M girone G. Risponde alle domande di... continua »

Bando in scadenza, l’interrogazione di IDV

Dopo l’Avviso pubblico “burla” del comune di Torre Annunziata avente come oggetto  “La concessione di contributi regionali per la valorizzazione del patrimonio culturale e/o turistico della città di Torre Annunziata e della Regione... continua »