Pagina: luglio 14th, 2011

Intervista con la Polisportiva Libertas Martignacco

Nel campionato 2010-2011 di pallavolo femminile di Serie B2F girone C, è arrivata al quinto posto la Polisportiva Libertas Martignacco. Martignacco è un comune del Friuli-Venezia Giulia, con più di seimilasettecento abitanti, in provincia... continua »

Emergenza caldo, polemica sull’assistenza agli anziani

A una settimana di distanza dall’inizio della prima impennata di caldo che sta interessando particolarmente il sud Italia, i comuni si stanno adoperando per attivare misure di sostegno alle fasce più deboli della popolazione, alla terza... continua »

Bonifica fiume Sarno, meeting del Forum Ambiente PD

L’associazione regionale “Amici del Sarno” e il Forum Ambiente PD Torre Annunziata ha organizzato per lunedì 18 luglio, a partire dalle 19.00, presso l’aula consiliare del comune di Pompei, il meeting “La bonifica del fiume Sarno.... continua »

Affissioni selvagge sulle bandiere della Soget

Guerra dei manifesti: sulle bandiere del comune affissioni selvagge. La denuncia dell’associazione “Oplontiamo”. Che per affiggere manifesti in città ci voglia l’autorizzazione e il pagamento della relativa tassa alla Soget, società... continua »