Pagina: luglio 13th, 2011

Tra jazz, tango e bellezze, l’estate a Pompei è…on the road

Presentato il programma degli eventi estivi 2011 promossi dal Comune e destinati a rendere più vivaci le serate di chi resta in città durante la bella stagione. Ad aprire le danze, sabato 16 luglio la II rassegna di voci e suoni del jazz,... continua »

Scavi, sequestrati i materiali del restauro al Teatro Grande

E’ ormai in fase avanzata l’attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata sulla regolarità dei lavori di maquillage effettuati sul Teatro Grande di Pompei. Attesi a breve nuovi avvisi di... continua »

Intervista con la Stefanese Volley

Santo Stefano di Camastra è un comune siciliano, in provincia di Messina, famoso per le sue ceramiche e con più di quattromilacinquecento abitanti. La Stefanese Volley è una delle due squadre locali di pallavolo femminile che hanno partecipato... continua »

PD, solidarietà alle suore dell’istituto Mazzarello

I consiglieri del PD incontrano le suore dell’oratorio “mortificato”. Niente querele, ma la mobilitazione della società civile. Ieri pomeriggio, così come preannunciato dopo il tam tam nato su Facebook intorno alla vicenda,... continua »

Intervista con il FC Volley

Nel comune di Cittadella, una società di pallavolo femminile, nata nel 1998 e che tre anni fa era ancora in serie D, ha chiuso all’ultimo posto il campionato 2010-2011 di Serie B2F, girone C. Intervistiamo Massimo Michelazzo presidente del... continua »