Pagina: luglio 4th, 2011

Cosa è successo nel mese di giugno?

L’appena trascorso mese di giugno è stato segnato principalmente dai risultati dei referendum abrogativi su acqua, nucleare e legittimo impedimento. In linea con le proiezioni nazionali che hanno visto la maggioranza degli elettori recarsi... continua »

Festa al Giraud, lo stadio diventato parco divertimenti

Festa dello Sport e dell’Amicizia: una domenica di sano divertimento per i bambini del territorio. Lo stadio Giraud, trasformato in un vero e proprio parco divertimenti, preso d’assalto da centinaia di urlanti e festanti piccoli oplontini.... continua »

Street Basket Village, week end di sport e divertimento

Tutto pronto per la XIII edizione dello Street Basket Village: al via il torneo di pallacanestro organizzato come di consueto dall’associazione Centro Basket Torre Annunziata che richiama più di duecento atleti da ogni parte della regione.... continua »

“Musica in Libertà”, aperte le iscrizioni al festival

Musica in Libertà Festival: fino al 30 luglio aperte le iscrizioni al festival della musica in libertà per i giovani emergenti. Il 9 e 10 settembre si terrà a Torre Annunziata il “Musica in Libertà Festival”, una kermesse artistica musicale... continua »

Il tenore Leveque incanta il pubblico teutonico

Emmendingen celebra 150 anni dell`Unità d’Italia con il cantante oplontino: Dino Leveque affascina il pubblico teutonico con l’iniziativa dei “Torresi nel mondo”. Dal 23 al 26 giugno, il tenore torrese Dino Leveque ha strabiliato... continua »

Fiorillo e Monaco: “Orrico a chi inizia a dare fastidio?”

I consiglieri comunali in forza al partito Sinistra Ecologia Libertà, Andrea Fiorillo e Luigi Monaco, intervengono nella questione che sta tenendo banco all’interno di palazzo Criscuolo: la destituzione dall’incarico del dirigente dell’ufficio... continua »

Centro Comune: “E’ scattato l’allarme rosso!”

Secondo l’accezione comune essere ignorati – in politica – sembra sia peggio che essere criticati. Da questo punto di vista, pertanto, dovremmo essere compiaciuti degli attacchi, dei distinguo e delle morbose attenzioni verso presunte... continua »