Festa dello Sport e dell’Amicizia: una domenica di sano divertimento per i bambini del territorio. Lo stadio Giraud, trasformato in un vero e proprio parco divertimenti, preso d’assalto da centinaia di urlanti e festanti piccoli oplontini.

Così come recitava il manifesto, che prometteva una serata di giochi e tante emozioni per i più piccoli della città, così è stato. Ieri pomeriggio, fino a tarda serata, centinaia di bambini hanno invaso allegramente il manto sintetico dello stadio comunale Giraud, allestito per l’occasione per metà come un grande parco giochi all’aperto e per l’altra metà con campi di calcio, volley, karate, judo, takendo e boxe.

Giganteschi gonfiabili hanno fatto la felicità dei bambini urlanti che correvano dal castello incantato, al campetto di calcio, dalla super tenda agli scivoli, senza sosta. Ottima la riuscita dell’iniziativa voluta dall’assessorato allo Sport, nella figura del delegato Domenico De Vito; ottima l’organizzazione affidata alla GiangiAnimation, azienda leader nel settore; ottimo il lavoro degli animatori che hanno permesso la riuscita dell’iniziativa.

Manifestazione a costo zero per l’amministrazione comunale che ha permesso, grazie all’impegno e alla costanza dei delegati, non solo di regalare davvero bei momenti di spensieratezza ai bambini, ma anche di dare un’immagine propositiva e positiva della città tutta.

 
© Riproduzione Riservata
 
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento