Pagina: luglio 3rd, 2011

Il mio impegno per un Bellucci degno del Città di Pompei

La nostra azione per la città non sarà distruttiva e in particolare in questo caso riferito al rifacimento e adeguamento del Campo Sportivo Bellucci con i fondi regionali. Non si può venir meno ai nostri doveri istituzionali che abbiamo sempre... continua »

Polemica tassisti, Conforti: “Tram via regolari”

Dopo la denuncia dell’associazione tassisti contro la presenza di abusivi nel trasporto pubblico locale arriva la replica dell’amministrazione comunale di Pompei. A prendere la parola è Alfonso Conforti, consigliere comunale con... continua »

Savoia, il cantiere è aperto

Sono giorni di duro lavoro per la società oplontina, nonostante l’inizio del campionato appaia lontanissimo il “cantiere”, termine sempre più utilizzato anche nel calcio, è completamente aperto. Una prima ufficialità riguarda... continua »