Felice De Maio, neo preparatore atletico del Savoia

Sono giorni di duro lavoro per la società oplontina, nonostante l’inizio del campionato appaia lontanissimo il “cantiere”, termine sempre più utilizzato anche nel calcio, è completamente aperto.

Una prima ufficialità riguarda l’arrivo del professore Felice De Maio in qualità di nuovo preparatore atletico: è lui l’erede di Giuseppe Farricelli, pronto a una nuova e affascinante avventura nel Napoli Primavera.

De Maio, nell’ultimo anno alla Carpisa Napoli di serie A femminile, ha lavorato in precedenza anche in piazze importanti come Pianura, Ischia, Eboli, Aversa e Giugliano e sarà sicuramente un pilastro di affidabilità per le condizioni fisiche della squadra che sarà.

Intanto, sul fronte mercato, attivissimo il diesse Langella che sembra non farsi arrestare dal dilemma ripescaggio e continua imperterrito nella sua missione: torna in maglia biancoscudata il difensore Gennaro Tessitore, proveniente dalla Sanseverinese, e acquistato dal Massalubrense l’attaccante Aldo Marino, prima punta che dovrebbe rappresentare il sostituto naturale di Luca Balzano, ormai vicinissimo al Pompei. Si continua anche a trattare l’esperto Pasquale Ottobre, la ciliegina sulla torta per il centrocampo oplontino.

Il Savoia, come i suoi tifosi del resto, nutre ancora molte speranze per il ripescaggio in serie D ma, realtà alla mano, è costretta ad allestire in ogni caso una squadra capace di padroneggiare anche in Eccellenza, sulla scia dell’ottima stagione appena conclusa.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento