Pagina: Aniello Langella

Savoia, la società suona la carica al Giraud!

Torre Annunziata e il Savoia, un rapporto d’amore in piena regola con passioni, sentimenti, alti e bassi. Come in ogni rapporto d’amore che si rispetti anche qui ci sono stati tradimenti e gelosie: il passaggio da Atletico ad AC... continua »

 

L’avventura Savoia 2011/12 è cominciata

Il count-down per i tifosi torresi è terminato: in una sala stampa gremita è partita ufficialmente l’avventura dell’AC Savoia 1908 con una presentazione roboante sia per i ritmi che per le grandissime novità legate al progetto... continua »

 

Savoia, arriva l’esperienza

La settimana appena trascorsa ha regalato ai tifosi del Savoia un clima sereno e sono aumentate le garanzie: tutti gli obiettivi del diesse Langella si sono concretizzati e i calciatori seguiti da qualche mese hanno messo nero su bianco. Dopo... continua »

 

Montaperto, ritorno al futuro per il Savoia

Salvatore Montaperto è il primo acquisto “stellare” ufficializzato dall’AC Savoia 1908 per poter competere da campione nel prossimo campionato di Eccellenza. Ora che l’idea del ripescaggio in serie D è stata completamente... continua »

 

Savoia, il cantiere è aperto

Sono giorni di duro lavoro per la società oplontina, nonostante l’inizio del campionato appaia lontanissimo il “cantiere”, termine sempre più utilizzato anche nel calcio, è completamente aperto. Una prima ufficialità riguarda... continua »

 

Savoia, con l’addio di Balzano si guarda avanti

Stand-by, questo lo stato attuale del Savoia, costretto ad attendere l’esito del proprio futuro nonostante una vittoria schiacciante nel campionato di Promozione. La domanda di ripescaggio in Serie D, che sarà ufficiale solo il prossimo... continua »

 

Savoia e Nocerina, mai così vicino

Due squadre, due profonde tradizioni calcistiche, due città che storicamente non hanno nutrito mai amore vicendevole. La stagione calcistica appena trascorsa le ha però avvicinate per similitudine, progettualità, apporto dei tifosi. Savoia... continua »

 

Savoia, neanche il tempo di chiudere e il futuro è alle porte

Si è chiusa nel migliore dei modi la stagione agonistica del Savoia. Sul terreno neutro di Tramonti i biancoscudati liquidano il Massa Lubrense grazie a un 1-2 – al 15′ aut. Gargiulo(M), 90′ Balzano(S), 92′ De Gregorio(M)... continua »

 

Marasca, il sorriso prima dei risultati

Il Savoia ha presentato il nuovo responsabile della scuola calcio, l’uomo che sarà custode di centinaia di sogni dei piccoli torresi, alcuni di questi prenderanno il volo e altri saranno infranti inesorabilmente. E’ un Alessandro... continua »

 

Savoia, festa a metà

Torre Annunziata si riprende la voglia di festeggiare per il calcio e non sa più lasciarla: contro il Neapolis è stata l’occasione per coinvolgere anche la nuova “bomboniera” dello stadio Giraud e il pubblico accorso per... continua »