Il count-down per i tifosi torresi è terminato: in una sala stampa gremita è partita ufficialmente l’avventura dell’AC Savoia 1908 con una presentazione roboante sia per i ritmi che per le grandissime novità legate al progetto sociale, prima tra tutte una campagna acquisti stellare.

La conferenza è stata organizzata e gestita dallo staff di Radio Nuovevoci, media partner ufficiale del Savoia che, nella prossima stagione, si occuperà dell’ufficio stampa, della comunicazione legata al marchio storico e di avvicinare al progetto calcistico nuove generazioni di tifosi attraverso varie iniziative negli istituti scolastici territoriali.

Un Verdezza visibilmente emozionato ha invece speso parole di ringraziamento per l’amministrazione e per tutti coloro che, attraverso i propri sforzi economici, hanno fatto sì che questo sogno cittadino diventasse realtà.

Il presidente ha poi presentato Pasquale Ottobre, vera e propria ciliegina sulla torta della campagna acquisti, a cui è legato da un grande rapporto di stima e amicizia reciproca.

Il diesse Aniello Langella ha invece presentato Gianluca Esposito, scuola Perugia, difensore molto esperto e con esperienze anche nella cadetteria: il calciatore ha rifiutato un ingaggio molto più altro offertogli dalla Turris per vestire la maglia biancoscudata.

Le ultime parole sono toccate al mister Pasquale Vitter che, senza peli sulla lingua, ha subito “sfidato” la piazza dichiarando di essere consapevole dei rischi che correrà in caso di insuccessi e affermando di non avere mai avuto a disposizione una squadra così competitiva.

Tra i presenti anche il direttore di SkySport24, Massimo Corcione, tifoso storico del Savoia.

I presupposti per il salto di categoria ci sono tutti, basta tramutare le promesse in fatti… pardon in goal fatti.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento