Stand-by, questo lo stato attuale del Savoia, costretto ad attendere l’esito del proprio futuro nonostante una vittoria schiacciante nel campionato di Promozione.

La domanda di ripescaggio in Serie D, che sarà ufficiale solo il prossimo 7 luglio, non avrà riscontri immediati sia a causa dei propri tempi procedurali e sia per il nuovo caos che ha investito il mondo del calcio e che potrebbe causare effetti anche sull’assetto dei nuovi campionati di categoria inferiore.

Difficile per la società oplontina, quindi, operare in un clima così precario anche se la voglia di realizzare grandi cose a Torre Annunziata c’è e resta fortissima.

Il diesse Aniello Langella è comunque molto attivo sul fronte mercato, cercando di allestire una squadra che abbia due potenziali sbocchi, quello di un campionato tranquillo in Serie D oppure quello da protagonista in Eccellenza.

Vicinissimo l’arrivo di due prime punte che andranno a sostituire il bomber della scorsa stagione Luca Balzano con il quale la trattativa è ormai tramontata.

Diventa un connotato indelebile quello che costringe i tifosi biancoscudati a “soffrire” ogni estate per la propria squadra del cuore: solo la garanzia offerta da una società molto solida tranquillizza una piazza che spera in un doppio salto che tutto dovrà essere fuorché “mortale”.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento