Pagina: luglio 15th, 2011

Emergenza caldo, il comune corre ai ripari

Meglio tardi che mai. L’Amministrazione Comunale di Pompei ha presentato ufficialmente stamane il proprio piano di interventi per contrastare l’emergenza caldo e garantire una rete di soccorso in favore delle due categorie più a... continua »

Settimane oplontine dal 2 luglio

Bambini dell’oratorio non accettati all’acquapark “Isola Verde” di Pontecagnano Faiano: è questa la notizia che ha tenuto banco nelle ultime settimane e che ha destato sconcerto e incredulità tra i cittadini oplontini. Riportata... continua »

Quintali di frutti di mare sversati in via Solferino

Via Solferino ridotta nuovamente a discarica a cielo aperto. Nelle notti scorse sversati frutti di mare avariati, scarti di pesce, contenitori di polistirolo e fiori invenduti. Residenti sul piede di guerra: “Manca la vigilanza della Polizia... continua »

PD, visita nel degradato litorale di Rovigliano

Lunedi 18 luglio, nell’ambito della giornata di mobilitazione organizzata dal Forum Ambiente del Partito Democratico per il risanamento del fiume Sarno, una delegazione parlamentare e istituzionale visiterà il quartiere di Rovigliano... continua »

Via Sepolcri, FdS chiede cavalcavia provvisorio

“Per il dipartimento nazionale della Protezione Civile possiamo anche morire!” Suona molto dura l’accusa dei responsabili della sezione oplontina di Forza del Sud, che non digeriscono la risposta del prefetto Franco Gabrielli, capo della... continua »