Pagina: febbraio 7th, 2011

I sette giorni dal 31 Gennaio 2011

Sul versante della cronaca la settimana appena trascorsa si è aperta nel segno di una capillare azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, condotta dalle forze dell’ordine di Pompei sul territorio mariano e nei comuni... continua »

150° Unità d’Italia, pronto il programma di eventi

Aspettando il d-day del 17 marzo, in tutto il territorio nazionale prende avvio una lunga campagna di eventi per celebrare 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia che coinvolgerà in primis le istituzioni, il mondo della scuola... continua »

Censimento 2011, convegno a Palazzo de Fusco

A dieci anni di distanza prendono il via le procedure per il nuovo censimento e per i dipendenti comunali è tempo di aggiornarsi. In quest’ottica s’inquadra il convegno “VECCHIA” ANAGRAFE E “NUOVO” CENSIMENTO... continua »

Per Cimmino il riconoscimento di Napolitano

Il Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, ha premiato l’impegno dell’atleta oplontino Salvatore Cimmino con un alto riconoscimento. Tramite la sua segreteria ha, infatti, spedito una medaglia d’oro al merito, quale premio... continua »

Lady alla riscossa, ma ancora il Giraud “off limits” di mattina

Bella serata di sport al femminile allo stadio Giraud di Torre Annunziata. Le Lady Savoia affrontano la seconda in classifica, la Gerfin Campania di Cava de’ Tirreni, squadra ostica che mira alla promozione. Fin dalle prime battute si... continua »

Tricolori giovanili ad Ancona, sei gli oplontini in gara

Con  nuove energie si ritorna al Banca Marche Palas dopo la positiva spedizione dei tricolori di prove multiple. Saranno sei gli oplontini a scendere in pista, anche grazie alla nuova linfa all’Hinna per la collaborazione dell’azienda... continua »

Al voto per la Giunta baby

Pompei al voto per il suo baby Sindaco. Oggi alle 17, presso la Sala Consiliare di Palazzo de Fusco, è convocato il consiglio comunale dei ragazzi per l’elezione del primo cittadino e della giunta. A presiedere la seduta il presidente... continua »

“Chiamata alle Arti”, in scena i giovani artisti

Una serata primaverile e una splendida location balneare hanno ospitato la II edizione de la “Chiamata alle Arti”. Il progetto regionale organizzato dall’Osservatorio Comunicazioni Partecipazioni e Culture Giovanili (OCPG) ha lo scopo... continua »

Andrea Fiorillo: “Confusione politica imbarazzante”

Dopo il documento sottoscritto dai capigruppo di maggioranza per mandare a casa il dirigente dell’Ufficio Tecnico, Bruno Orrico, Andrea Fiorillo si interroga sulla situazione della politica oplontina. La politica a Torre Annunziata ha... continua »

Spaccio nella sala giochi, in manette il titolare

Nuovo importante risultato nella capillare azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte delle forze dell’ordine di Pompei. Ieri è stata la volta dei carabinieri che sono riusciti a smascherare un droga shop camuffato... continua »