sala consiliare Palazzo de Fusco

A dieci anni di distanza prendono il via le procedure per il nuovo censimento e per i dipendenti comunali è tempo di aggiornarsi.

In quest’ottica s’inquadra il convegno “VECCHIA” ANAGRAFE E “NUOVO” CENSIMENTO 2011, organizzato dall’Associazione Nazionale degli Ufficiali di Stato Civile ed Anagrafe per mercoledì 9 febbraio, alle ore 9.00, presso la Sala Consiliare di Palazzo de Fusco.  
Funzionari e dipendenti dei settori Anagrafe e Stato civile si confronteranno con novità e criticità organizzative dell’imminente attività censoria, sulla base dei cambiamenti introdotti dal Decreto legge 31 maggio 2010, n. 78.

Il convegno sarà aperto dai saluti del sindaco Claudio D’Alessio, a seguire gli interventi di Agostino Pasquini (esperto ANUSCA), Vincenzo Cirillo (funzionario ISTAT), Matteo Potenzieri (funzionario ISTAT). Alle ore 12 spazio a quesiti e casi pratici, fino alla conclusione dei lavori fissata per le 13.

L’iniziativa, realizzata grazie a i fondi del 5xmille destinati all’associazione, è gratuita ed è riservata agli Enti e Soci individuali iscritti per l’anno 2011. Sarà possibile associarsi individualmente anche all’atto di iscrizione al Convegno

Per info: avvocato Ferdinando Cataldo – Funzionario Ufficio Anagrafe Comune di POMPEI Tel. 081/857.62.03.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento