Pagina: febbraio 1st, 2011

Sosta a pagamento, Comune penalizzato dai ricorsi

Le multe per la sosta a pagamento solitamente alleggeriscono le tasche degli utenti. A Pompei rischiano di svuotare le casse comunali. Solo nell’ultimo consiglio comunale è stata approvata una delibera per la copertura finanziaria di... continua »

“A nuoto nei mari del globo”, l’impresa di Cimmino

La terza tappa del programma “A nuoto nei mari del globo” effettuata da Salvatore Cimmino in occasione della “Maratona del Cinquantenario”è stata un enorme successo per l’atleta oplontino. L’idea di nuotare in Sudamerica una... continua »

Scavi, nuovi controlli delle fiamme gialle

Prosegue l’attività investigativa sulla gestione commissariale dell’area archeologica di Pompei. Ieri mattina l’ennesimo blitz della Guardia di Finanza negli uffici della Soprintendenza per acquisire la documentazione relativa... continua »

Prima giunta per l’architetto Bisogno

Francesco Bisogno è il nuovo assessore con delega all’Avvocatura e Contratti, Pianificazione territoriale, Condono edilizio ed Edilizia privata. La nomina è stata ufficializzata ieri dal sindaco Giosuè Starita e, oggi pomeriggio, si è... continua »

Vico Fucine, palazzo ipotecato in attesa di abbattimento

Ordinanza di abbattimento per il palazzo di vico Fucine; per l’edificio ipotecato si attende l’intervento del curatore fallimentare. Dopo il blitz di ieri ad opera dei Carabinieri del gruppo operativo di Torre Annunziata che ha portato... continua »