Pagina: febbraio 17th, 2011

Mafia e colletti bianchi, il libro di Raffaele Cantone a Palazzo de Fusco

Letteratura d’impegno e lotta alla mafia s’incontrano nuovamente a Pompei. Venerdì 18 febbraio alle 18 l’aula consiliare di Palazzo de Fusco ospiterà l’incontro tra Raffaele Cantone e la città mariana. L’illustre... continua »

Verso la normalizzazione la fornitura del servizio idrico

E’ in corso in queste ore il graduale ripristino dell’erogazione idrica in alcuni comuni interessati dalla sospensione del servizio causata della rottura improvvisa della condotta regionale, tra cui Torre Annunziata. La Regione Campania... continua »

Cosenza: “Via Sepolcri, terminati i lavori della Regione”

Sono stati completati, da parte della Regione Campania, i lavori di propria competenza sulla condotta Mandata 2 di Torre Annunziata. Ad annunciarlo l’assessore regionale alla Protezione Civile Edoardo Cosenza. “L’intervento, che... continua »

Screening sulla popolazione scolastica oplontina

Tavolo tra istituzione e dirigenti scolastici sui problemi di postura in cui possono cadere i giovani alunni. In partenza uno screening sugli studenti oplontini. E’ stata presentata, questa mattina a Palazzo Criscuolo, una interessante iniziativa... continua »

Primo congresso del circolo SEL “Sandro Pertini”

Domenica 20 febbraio, alle ore 10.00, presso la sala interna del bar “Nonsolocaffè” di Corso Vittorio Emanuele III,  si svolgerà il primo congresso del Circolo “Sandro Pertini”, con all’ordine del giorno la relazione introduttiva... continua »

Le tradizioni che rivivono nelle “Torresi memorie”

Quando la passione per la terra natia riesce ad esprimersi nei momenti liberi dal lavoro, esplode in una curiosità maniacale che riporta in vita stralci del passato glorioso oplontino. Un cultore di storia e tradizione di Torre Annunziata,... continua »

Silenzio, parla il bomber. Intervista a Balzano

Se il Savoia guarda dall’alto verso il basso tutte le squadre del campionato il merito è anche suo: Luca Balzano è il bomber indiscusso di Torre Annunziata, con le sue 18 reti, tra l’altro, anche capocannoniere del torneo. Ecco... continua »