Pagina: febbraio 3rd, 2011

Scavi, intesa tra Bondi e Caldoro

Regione e Mibac insieme per il rilancio degli scavi di Pompei. Nel pomeriggio c’è stato un colloquio telefonico tra il Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Sandro Bondi, e il Presidente della Giunta regionale della Campania,... continua »

Diritti e lavoro, film e dibattito al Pompei Lab

Diritti e lavoro al centro della serata organizzata per sabato 5 febbraio alla sede del Pompei Lab, nell’area ex depuratore di via Astolelle. Appuntamento alle 20 con la proiezione del docufilm “Ridotte capacità lavorative”... continua »

Il Pdl faccia chiarezza sulla linea politica

Ai giovani di Pompei del PDL, che rappresento, fa piacere sapere che anche il consigliere Ametrano si è sottratto ai canti delle sirene incantatrici del capogruppo Genovese: forse una nuova stagione per il PDL pompeiano sta per iniziare. Noi,... continua »

“Pennelli di Vermeer” e il Nonsolocaffè si trasforma

Pennelli di Vermeer in “La Primavera dei Sordi Tour” al Nonsolocaffè Longe & Culture Bar di corso Vittorio Emanuele III. Venerdì 4 Febbraio, a partire dalle 22.00, la band culto del rock vesuviano ritorna nella sua zona d’origine... continua »

Sicurezza stradale, un impegno d’eccellenza per la scuola Maiuri

Un valido contributo per migliorare la sicurezza stradale e salvare vite umane sulle strade europee. E’ il riconoscimento attribuito alla scuola media statale “Amedeo Maiuri” che ha visto i propri progetti ammessi alla fase... continua »

Lady Savoia ancora imbattute e saldamente in testa

Solo un punto per le ragazze del Real Lady Savoia nell’ultima partita di campionato. Nonostante ciò, ben salda la testa della classifica. Così come ci si aspettava, le avversarie del Centro Ester si sono dimostrate ostiche sin dai primi... continua »

Centro Informagiovani “off limits”

Centro Informagiovani al palo in attesa della messa in sicurezza dei locali. Il fiore all’occhiello del territorio, terzo per importanza a livello regionale, da due mesi chiuso al pubblico tra polemiche e disagi. Che avrebbe cambiato sede... continua »

Da Pompei l’allarme dei vescovi contro la crisi dei servizi sociali

In una nota diffusa a margine dell’incontro svoltosi a Pompei, nell’area del Santuario, i vescovi della Campania denunciano lo stato di grave crisi dei servizi socio-assistenziali della regione, che sta assumendo secondo gli stessi... continua »