Pennelli di Vermeer in “La Primavera dei Sordi Tour” al Nonsolocaffè Longe & Culture Bar di corso Vittorio Emanuele III.

Venerdì 4 Febbraio, a partire dalle 22.00, la band culto del rock vesuviano ritorna nella sua zona d’origine per la gioia dei suoi fan e per l’evento il locale si “spoglia” dei suoi tavoli interni così da consentire a tutti di partecipare, ballare e divertirsi.

Il loro “Primavera dei Sordi Tour”, assieme al progetto parallelo della “Sacra Famiglia”, ha solcato i palchi dei migliori festival, club e teatri italiani riscuotendo un ottimo successo di pubblico e critica.

Pennelli di Vermeer è un progetto musicale e non solo; è un’opera aperta, sempre in evoluzione dove transitano, si scontrano e si fondono il rock, il teatro, la canzone d’autore. L’unica parola in cui credono è “contaminazione”, di generi, di linguaggi espressivi, di umori e di persone: Pasquale Sorrentino, Raffaele Polimeno, Marco Sorrentino, Fulvio Di Nocera, Giovanni Vicinanza, Stefania Aprea e Valentina Bruno costituiscono attualmente l’ossatura del progetto, il gruppo “in-stabile” di lavoro. Dopo tante esperienze, la parola “band” gli sta stretta: Pennelli di Vermeer è prima di tutto un laboratorio privo di confini (gli unici sono quelli del palcoscenico) dove l’Arte è intesa come esperienza esistenziale, ricerca, terapia.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 22.00 e l’ingresso sarà totalmente gratuito. Inoltre durante il live sarà visitabile la mostra di Liliana Capraro.

 
© Riproduzione Riservata
 
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento