Pagina: febbraio 15th, 2011

Elezioni Consorzio Sarno, lettera di denuncia a Caldoro

“Signor Presidente mi dica se questa è democrazia”. E’ l’incipit della lettera aperta che Santa Cascone ha indirizzato al presidente della Giunta regionale Stefano Caldoro, per denunciare le anomalie nella gestione del... continua »

Signor Presidente mi dica se questa è democrazia

Lettera aperta al Presidente della Regione Campania On Stefano Caldoro Signor Presidente mi dica se questa è democrazia Il quattro giugno 2010 la Giunta Regionale su Sua proposta approvava la delibera n°500 che si era resa necessaria dopo... continua »

Crimini ambientali, un denunciato e un terreno sequestrato

Il territorio di Pompei è sempre più vittima di reati ambientali compiuti da residenti di comuni limitrofi ma anche da chi risiede o lavora nel centro mariano. Contro questa piaga opera una task force dei carabinieri che, ieri, nel corso di... continua »

L’arte in regalo per il tuo compleanno

Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, con “L’Arte ti fa gli auguri”, offrirà per il 2011 a tutti cittadini dell’Unione Europea un ingresso gratuito in qualunque luogo dell’arte statale, nel giorno del loro compleanno.... continua »

Ponte di via Sepolcri, a marzo la fine del calvario

“I tempi per la riapertura di via Sepolcri saranno rispettati, a marzo termineranno i disagi per i cittadini di Torre Annunziata e Boscotrecase”: è il commento del consigliere regionale di Noi Sud, Raffaele Sentiero, dopo l’esito di una... continua »

I ragazzi di Torre ci sono!

Che bello lo scenario! La location direbbero i giovani. La chiesa di don Ciro Cozzolino, con il tabernacolo, l’altare, le pitture e le sculture sacre, i banchi… E la linea di continuità fra la messa e la conferenza, dalla parola di Dio... continua »

Ubriaco blocca i treni della Circumvesuviana, arrestato

Disagi alla circolazione ferroviaria. Un ubriaco sdraiato sui binari della Circumvesuviana impedisce il transito dei treni. Ieri sera, a Poggiomarino, i carabinieri della Stazione di Torre Annunziata, ai comandi del Capitano Luca Toti, hanno... continua »

“Per diffondere la cultura, ricominciamo dai libri”