Pagina: febbraio 8th, 2011

Langella: “Troppi personalismi, dalla politica alla Capitaneria!”

Il Presidente del Consiglio Comunale di Torre Annunziata Gioacchino Langella traccia un bilancio dell’attività politica amministrativa iniziata lo scorso novembre dopo la sua nomina in consiglio. Dal territorio alla politica, dalla riorganizzazione... continua »

Consiglio comunale, nuovi debiti fuori bilancio per le multe

E’ convocato per giovedì 10 febbraio alle 17 il prossimo consiglio comunale. Una seduta che presenta diverse questioni all’ordine del giorno e su alcune delle quali potrebbe esserci un aspro confronto tra maggioranza e opposizione.... continua »

Rifiuti selvaggi, proteste dei residenti di via Minutella