via Ripuaria

Nuovo importante risultato nella capillare azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte delle forze dell’ordine di Pompei. Ieri è stata la volta dei carabinieri che sono riusciti a smascherare un droga shop camuffato da sala giochi in via Ripuaria.

Qui tra videogames e slot machine il gestore svolgeva la sua attività di pusher nell’illusoria convinzione di sfuggire a qualsiasi controllo. In realtà, da diverso tempo le auto civetta dei militari al comando del capitano Luca Toti e del maresciallo capo Tommaso Canino stazionavano in zona, cercando di raccogliere elementi utili per intervenire.
Ad alimentare i loro sospetti il via vai consistente di tossicodipendenti dell’area vesuviana, stabiese e dell’agro nocerino-sarnese che si trattenevano nel locale per un tempo ridottissimo rispetto a quello ipotizzabile per una partita alla slot o al videogame. Atteso l’attimo propizio, i carabinieri mariani sono entrati in azione.
All’interno del locale è stato rinvenuto il necessaire per lo spaccio: un bilancino di precisione e nove grammi di marijuana.

Prove sufficienti per far scattare le manette ai polsi per il proprietario A.S. 38enne, atteso da un processo per direttissima con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 
© Riproduzione Riservata
 
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento