Pagina: Tommaso Canino

In manette la gang del mercato settimanale

Sceglievano le proprie vittime, in maggioranza anziani, nei mercati rionali e nei centri commerciali della Campania. Una banda di sei elementi che ha messo a segno decine di borseggi tra novembre 2011 e febbraio di quest’anno, finita in... continua »

 

Ubriaco fugge contromano, fermato dai carabinieri

Un inseguimento rocambolesco ha messo fine alla folle fuga di un 22enne ubriaco. E’ accaduto nella notte tra domenica e lunedì. Verso le 2, una pattuglia dell’Arma impegnata in attività di sorveglianza del territorio, si è imbattuta,... continua »

 

Blitz anti “chiammisti”, tre multati a via Plinio

Uscita Pompei Ovest dell’autostrada Salerno-Napoli, dopo 100 metri in direzione dell’area archeologica ci s’imbatte in un piccolo esercito di personaggi armati di brochure che piomba al centro della carreggiata e sbracciandosi... continua »

 

Due arresti per droga a via Casone

Ennesima operazione dei carabinieri contro lo spaccio di droga a Pompei. A finire in manette con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un disoccupato 27enne, V.G., e un operaio 32enne, G.G., entrambi residenti nel comune... continua »

 

Spaccio in pizzeria a via Nolana, arrestato titolare

Pizza e “coca” nella periferia di Pompei. E’ questo il piatto forte del menu che il titolare di una nota pizzeria di Via Nolana riservava ai suoi clienti. La pizza era per quelli veramente affamati, la “coca” per... continua »

 

Violenta una prostituta, in manette 23enne boschese

Ennesimo episodio di degrado legato alla prostituzione nell’area a ridosso degli scavi di Pompei. Una giovane prostituta, V.B. di 22anni appena, è stata vittima di un tentativo di violenza sessuale da parte di un cliente “moroso”.... continua »

 

Prostituzione, operazione dei carabinieri nel territorio pompeano

Giro di vite contro la prostituzione all’ombra degli scavi di Pompei. Quattordici in tutto i fermati, tra lucciole e clienti, nella vasta operazione condotta dai carabinieri della locale stazione nel periodo compreso tra l’11 e il... continua »

 

Crimini ambientali, un denunciato e un terreno sequestrato

Il territorio di Pompei è sempre più vittima di reati ambientali compiuti da residenti di comuni limitrofi ma anche da chi risiede o lavora nel centro mariano. Contro questa piaga opera una task force dei carabinieri che, ieri, nel corso di... continua »

 

Rifiuti selvaggi, proteste dei residenti di via Minutella

Una piccola discarica nel centro storico. E’ ciò che si è creato da qualche settimana a via Minutella con buona pace di residenti e visitatori di passaggio che percorrono quotidianamente la strada. Materiale organico mischiato a sacchetti,... continua »

 

Spaccio nella sala giochi, in manette il titolare

Nuovo importante risultato nella capillare azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte delle forze dell’ordine di Pompei. Ieri è stata la volta dei carabinieri che sono riusciti a smascherare un droga shop camuffato... continua »