Pagina: giugno 21st, 2011

Inarrestabile Real Lady Savoia. Finalista in Coppa Campania

Semifinale di Coppa Campania. Campo Leopardi ex Parlati: Real lady Savoia – Pontecagnano. Una giornata alquanto incerta, che vede le Lady pronte a combattere, come sempre, per la qualificazione all’ambita finale che si terrà la settimana... continua »

Campionati italiani Pony al circolo Le Siepi

Più di mille i baby fantini che prenderanno parte ai Campionati Italiani Pony, al via mercoledì 22 giugno al circolo ippico Le Siepi di Cervia. Un lungo ciclo di gare tra gimkana, horse ball, dressage e salto ostacoli da cui usciranno le giovani... continua »

Rovigliano, la raccolta porta a porta decolla

Raccolta differenziata: prosegue la copertura cittadina del servizio di porta a porta. Dallo scorso 13 giugno, è stata estesa ad ulteriori duecento famiglie del quartiere Rovigliano, il servizio di raccolta differenziata porta a porta della... continua »

Aldo Tolino completa la giunta Starita

Si completa la giunta Starita ad un anno dalla fine della sua consiliatura. Aldo Tolino della lista “Orgoglio e Dignità” è stato nominato assessore con deleghe alla “Valorizzazione del patrimonio artistico, culturale, storico e archeologico,... continua »

“Scugnizzi a vela” per sconfiggere il disagio sociale

“Scugnizzi a vela”: estate di attività sportive per i ragazzi che vivono in particolari situazione di disagio e di degrado sociale. Corsi di vela per riempire le giornate degli scugnizzi oplontini. Rientrano nelle iniziative messe in campo... continua »

“Ridateci il ponte”, corteo cittadino del comitato

Un lungo corteo di auto e moto, ieri pomeriggio, ha attraversato la città per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di riapertura del ponte di via Sepolcri. Organizzata dal comitato “Insieme per il Ponte”, l’iniziativa... continua »

Via e piazzetta Ss Salvatore dedicate a papa Wojtyla

“È il santuario del rosario, cioè il santuario della preghiera mariana; di questa preghiera che Maria dice insieme a noi come pregava insieme agli Apostoli nel Cenacolo. Questa preghiera si chiama il rosario. Ed è la nostra preghiera... continua »

Intervista con l’ASD Todi Calcio

L’ASD Todi Calcio ha concluso al quarto posto il campionato 2010-2011 di Serie D, girone E. Nei play off, però, ha dovuto cedere il passo al Sansepolcro. Intervistiamo Luca Rossini, presidente della squadra di calcio di Todi, comune in provincia... continua »