Pagina: giugno 9th, 2011

L’oca Paolina, come è andata a finire?

A pochi giorni dal suo salvataggio, l’oca finita sui binari e salvata dai ferrovieri della stazione di Torre Annunziata grazie alla segnalazione di un nostro lettore, torna a starnazzare tra la natura e i suoi simili. Una vera è propria catena... continua »

La tradizione culinaria molisana al concorso “Mare & Monti”

Un’occasione per celebrare sapori e profumi della cucina molisana e una vetrina per l’eccellenza degli chef locali. E’ la duplice finalità che muove gli organizzatori del 1° Concorso Gastronomico Regionale “Mare &... continua »

“Vota Si”…per amore dell’acqua