Pagina: giugno 29th, 2011

Al Pompei Lab un viaggio nella cultura rom

Sarà presentato venerdì 1 luglio, alle 20,30, al Pompei Lab il libro “Diario di una zingara napoletana” di Paola Romano. Il volume, edito da Il Gazzettino Vesuviano, si offre come un racconto di vita dell’autrice, protagonista... continua »

Degrado via Crapolla, ultimatum dei residenti al Comune

Il tempo delle promesse è inesorabilmente scaduto, si passi alle azioni concrete. E’ il monito che arriva dal Comitato via Crapolla che chiede all’Amministrazione comunale di Pompei intervenire a breve per porre un freno al degrado... continua »

Intervista con l’UPC Tavagnacco

A Tavagnacco, comune del Friuli-Venezia Giulia, in provincia di Udine, con più di quattordicimila abitanti, da diversi anni una squadra di calcio femminile si è ritagliata uno spazio importante nel panorama calcistico femminile nazionale ed... continua »